Cari colleghi,
dopo l’insediamento del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori, i “Biologi per il Rinnovamento” si accingono ad intraprendere una nuova, straordinaria avventura: la guida dell’Ordine regionale dei Biologi della Lombardia.

Una sfida esaltante che ci riempie di orgoglio e che, tutti quanti noi, siamo pronti ad accogliere con passione ed impegno.

Volevamo dirvi ancora una volta grazie, di cuore, per la fiducia accordataci nel gran segreto dell’urna. Ora però, tocca a noi mettere “nero su bianco” le cose promesse in campagna elettorale. Tocca noi tenervi aggiornati, passo dopo passo, circa l’esecuzione della cosiddetta “agenda di governo”. A noi, insomma, il compito di non deludervi.

Vi invitiamo pertanto a seguirci sui canali istituzionali (sito) e social dell’OB Lombardo dove l’informazione dei “Biologi per il Rinnovamento” si è trasferita, subito dopo lo scrutinio che ha decretato la vittoria della nostra lista, e dove troverete, quotidianamente, notizie e aggiornamenti circa l’attività del vostro e nostro Ordine regionale!!